domenica 1 maggio 2016

ColorStay Foundation Normal/Dry Skin de Revlon Buff 150

Sono sempre alla ricerca del fondotinta perfetto per la mia pelle, quindi dopo aver letto numerose recensioni positive mi sono decisa ad acquistare su Amazon questo fondotinta Revlon. Ad incentivarmi è stato anche il fatto che in negozio questo prodotto arrivi a costare fino a circa venti euro e che ci sia l'utilissimo filtro SPF, indispensabile per proteggere il viso dai raggi solari.



Dunque, io ho acquistato la colorazione denominata BUFF che è attualmente quella più chiara disponibile in Italia. Una volta arrivato ho voluto subito provarlo e prima delusione: ho scoperto che per far uscire il prodotto bisogna svitare completamente il tappo, perchè non è provvisto del classico erogatore a pompetta, quindi occorre prima versarne un pò sul dorso della mano e poi procedere alla stesura.
Per quanto riguarda la colorazione, non è così chiara poichè tende al marroncino ambrato e su una pelle medio/chiara si nota parecchio. Inoltre ho notato che mi screpola il naso molto più degli altri fondotinta, come se fosse meno idratante. Come texture non è molto gradevole perchè è troppo pesante (classico effetto maschera), a fine giornata devo strofinare con energia per rimuoverlo completamente dal viso.

Insomma, un'esperienza parecchio deludente e quel che è sicuro è che non acquisterò più questa marca.

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...