lunedì 2 maggio 2016

Dove DermaSpa: più di una crema corpo

La settimana scorsa ho avuto la lieta notizia di essere stata scelta dal sito Detto Fra Noi come tester della nuovissima crema Dove. A poche ore dall'arrivo del corriere e dalla mia "messa all'opera" voglio presentarvi il prodotto. Ho un unico rammarico, che ancora non esista un PC che possa trasferire gli odori che sto annusando, perchè vi assicuro che la profumazione è assolutamente eccellente: delicata ma sensuale, avvolgente senza essere pungente. Un misto fra vaniglia e cocco.

La crema ha una buona consistenza, si assorbe rapidamente e non rimane l'odiosa pelle unta. Si applica massaggiandola su tutto il corpo generosamente. Nei prossimi giorni continuerò i test del prodotto e saprò dirne di più, per ora dopo averla applicata da qualche minuto sento la pelle morbidissima.


Vorrei entrare un momento sulle specifiche, per farvi capire meglio di cosa si compone questa nuovissima linea:

Quella che sto attualmente testando è la linea indicata per pelli secche e screpolate, la linea Goodness che vanta al suo interno l'innovativa tecnologia Cell- Moisturisers, che rende la pelle estremamente liscia e idratata.


 Sono assolutamente colpita dal fortissimo profumo che sento, un odore rilassante e bellissimo che è caratterizzato dalla presenza di cocco, vaniglia, zenzero, mela e frangipiani....dunque stiamo parlando di profumazioni di tutto rispetto, che pare vengano di sovente utilizzati nelle più rinomate SPA. Infatti l'obiettivo che si prefigge Dove è quello di regalare anche a noi comuni mortali sensazioni che solo i più fortunati possono provare, sto parlando dell'esperienza del SPA, luoghi esclusivi e ahimè per pochi. Mentre scrivo queste parole sono assolutamente rapida dalla fragranza, giuro che se la proverete anche voi potrete capire perchè continuo a insistere sulla profumazione da quando ho iniziato l'articolo.

La linea Goodness è composta da 4 prodotti:

-Lozione corpo
-Crema corpo
-Olio corpo
-Crema mani


Io ho il piacere di testare la crema corpo, che è forse il prodotto che mi interessa di più.

Avendo la pelle screpolata, mi aspetto di vedere qualche risultato e nei prossimi giorni vi informerò di sicuro. STAY TUNED



2 commenti:

  1. Ottimo, sento quasi il profumo, poi con quei ottimi ingredienti, mi è venuta voglia di andare a comprarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si è davvero meravigliosa. Vederemo come se la cava con l'idratazione, ma il profumo è divino.

      Elimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...