sabato 10 settembre 2016

Auricolari bluetooth Mpow

Questi auricolari Bluetooth 4.0 sono molto potenti e leggeri (circa 10 gr) , riescono infatti a garantire una connessione stabile fino a circa 15 metri dal dispositivo principale. Io le ho collegate senza nessun problema al mio smartphone Android e la connessione è stata praticamente immediata e velocissima, il cellulare ha riconosciuto subito gli auricolari e si è attivata.
Nella confezione di acquisto è stato inserito tutto il necessario per un corretto utilizzo:
°Auricolari Wireless Bluetooth 4.0
°Usb per ricaricare






°Manuale di istruzioni in italiano
°6 adattatori per il padiglione auricolare
°6 differenti gommini sostitutivi
Sul libretto di istruzioni è indicato che il dispositivo, prima di essere utilizzato la prima volta, necessità di una ricarica completa di circa due ore, a me è bastata un'oretta, poichè la luce che ne indica lo stato di carica, dopo quel lasso di tempo è diventata verde. Quando il dispositivo è in funzione lampeggia una tenue lucetta blu.
Questi auricolari della Mpow sono strutturati in maniera molto chiara, sul padiglione destro troviamo:
°Tasto di accensione
°Pulsante per regolare il volume;
Sul padiglione sinistro invece, è collocata l'apertura USB che consente di ricaricarlo una volta che la luce rossa inizierà a lampeggiare, indicando la batteria scarica, poi ci sarà anche il segnale audio.
Gli auricolari infatti, sono davvero molto comodi anche per la presenza di una voce interna che segnala l'accensione, la batteria scarica e lo spegnimento, ciò è fondamentale ad esempio se si occorre non distrarsi per guardare visivamente l'apparecchio.
Per quanto riguarda la potenza del suono, io l'ho testato sia per effettuare telefonate che per ascoltare la musica e devo dire che il volume era molto forte e nitido, per niente ovattato, inoltre grazie ai tasti fisici mi è stato possibile regolare l'audio in maniera molto semplice. Trovo che siano perfetti anche per chi pratica sport, in quanto il materiale in plastica è piuttosto robusto e non scivoloso.

Insomma, stiamo parlando di auricolari dal rapporto qualità - prezzo sopra la media, perfetti per ogni occasione di utilizzo,visivamente sono molto moderni grazie al loro colore giallo fosforescente, che peraltro serve anche a non perderli mai di vista.
Per questo articolo ringrazio il venditore che, in cambio di una mia recensione onesta e veritiera, mi ha offerto il prodotto con un codice sconto.


Il link di acquisto su amzon è:
 https://www.amazon.it/Mpow-Swift-Auricolari-Tecnologia-Smartphone/dp/B00P26M4QA/ref=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...