domenica 18 settembre 2016

Luci solari potenti e luminose

Si tratta di potenti luci solari a forma di fiore davvero molto belle, luminose e caratterizzate da vari colori: blu, verde, giallo, rosso.
Io le ho collocate nel mio giardino e di notte risplendono, illuminando come se fossero elettriche e donando all'ambiente un tocco veramente incantevole, quasi fiabesco.

Queste luci solari sono collegate fra loro mediante un robusto filo verde che sembra il classico filo elettrico ma che in realtà serve a tenere uniti tutti i fiori che sono ben cinquanta e hanno il pregio di essere anche molto resistenti perchè sono in plastica e non in vetro. La lunghezza totale del cavo è di circa 3 metri, quindi abbiamo la possibilità di abbellire una distanza notevole, io ad esempio l'ho fatto adagiare su dei paletti e poi l'ho fissato con delle fascette stringi cavo, non si sono più mosse.
Abbiamo inoltre la possibilità, attraverso il piccolo telecomando posto all'estremità del filo, di scegliere che tipo di illuminazione vogliamo:
* La fissa
* Quella che si accende e spegne ( stile albero di natale).

Come dicevo, alle estremità è stato posto una sorta di telecomando sul quale sono collocati i bottoni ON/OFF e MODE ( per selezionare il tipo di illuminazione) e questo strumento è dotato anche di cella solare, dunque è consigliabile tenerla in pieno sole, così da ricaricare i fiori durante il giorno per poi avere un'autonomia di diverse ore durante la sera e la notte.
Ho testato anche la loro durata e, dopo essersi accese al crepuscolo, si sono spente solamente quando il giorno aveva già rischiarato l'ambiente, il tutto è avvenuto in maniera autonoma, senza selezionare nulla.
Sono veramente soddisfatta della luce che viene prodotta e mi ha molto stupito anche il livello di luminosità, davvero molto forte equiparabile a quella elettrica a LED.

Per questo articolo ringrazio il venditore che, in cambio di una mia recensione onesta e veritiera, mi ha offerto il prodotto con una riduzione sul prezzo finale


Il link di acquisto è il seguente

https://www.amazon.it/gp/your-account/order-history/item/ref=oh_aui_i_d_old_o32?ie=UTF8&itemId=mnloqtquqnonq&orderId=404-4769681-2095553&returnSummaryId=&shipmentId=DdS0HszZN


Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...