lunedì 31 ottobre 2016

Bastone Selfie Coolreall® Selfie Stick


 Si tratta di un bastone da selfie con corpo in alluminio completo e facilissimo da usare, compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari grazie ad un pratico meccanismo a molla che consente di adattarli facilmente al supporto.

Il dispositivo ha una presa ergonomica e un peso non eccessivo in quanto si aggira sui 130 grammi, è ovviamente regolabile in altezza poichè partiamo da un'estensione di 38 cm, fino ad arrivare agli 82 cm. La regolazione è possibile grazie ad un pratico meccanismo posto sul corpo dell'asta che, a seconda delle nostre necessità, può facilmente alzarsi e abbassarsi e soprattutto rimanere nella posizione senza spostarsi di un millimetro.


Nella confezione di acquisto era inclusa una custodia in stoffa con laccetto e un manuale, che però non essendo in italiano non è servito a molto, peraltro non se ne sente la necessità perchè l'utilizzo del selfie Stick è assai intuitivo e in poche parole cercherò di spiegarvelo:
Dopo aver collocato il mio smartphone nell'alloggiamento apposito ho provveduto ad inserire lo spinotto nell'entrata audio, dopodiché mi è bastato aprire l'applicazione fotocamera e, senza che dovessi procedere in ulteriori impostazioni, ho cliccato sul pulsante posto sulla parte superiore del manico ( quello che ha raffigurato una fotocamera) e ha scattato la foto in maniera istantanea.



Sono rimasta sorpresa perchè credevo occorresse procedere con qualche personalizzazione e, invece, con ben due telefoni non ho avuto problemi.



Insomma, stiamo parlando di un bastone da selfie di qualità eccellente, sia dal punto di vista dei materiali che delle funzionalità, il tutto rapportato ad un prezzo assolutamente adeguato.


ACQUISTALO CLICCANDO QUI

1 commento:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...