domenica 30 ottobre 2016

Cover per iPhone 6 Plus e iPhone 6s Plus Custodia Impermeabile EasySMX


Si tratta di una compatta cover indicata per iPhone 6 Plus e iPhone 6s Plus, certificata IP68, questo significa che è è perfettamente resistente alla polvere e all'acqua.

Nella confezione di acquisto è stato inserito:
*Cover iPhone
*Un manuale utente multilingue
*Un panno per pulire la cover
*Un piccolo cacciavite per smontare la cover


Esteticamente la cover è molto aggressiva colorata di nero e di rosso, ma anche molto curata nel dettaglio però, per poterla utilizzare nel modo più opportuno, è bene leggere attentamente il manuale che fortunatamente ha incluso la lingua italiana.
Consiglio inoltre, come indicato dal produttore, prima di adoperarla di effettuare una prova immergendola in acqua ( magari in una bacinella), così da stare sicuri che sia tutto perfetto e che quindi il telefono non corra dei rischi. Meglio ancora se all'interno della custodia inseriamo qualcosa, in modo da verificare che l'oggetto che abbiamo immesso sia rimasto asciutto.

La cover non è eccessivamente pesante come sembra dalle foto, infatti parliamo di un peso complessivo di circa poco meno di ottanta grammi, inizialmente ho fatto un pò di fatica per capire come smontarla, ma il segreto è svitare le due viti posteriori e poi servirci del cacciavite della confezione facendo leva nella parte inferiore. Analogo discorso per rimontarla: si unisce il coperchio superiore con quello inferiore e si procede ad "abbottonare" partendo dall'alto verso il basso e per concludere si regolano i bordi laterali.


Ovviamente è un'operazione leggermente impegnativa che va effettuata con la massima delicatezza per non rischiare di arrecare danno all'oggetto.

I materiali utilizzati per la costruzione della cover mi sembrano di grande qualità, facili da smontare e assemblare e soprattutto fabbricati su misura per lo smartphone, a riprova di questo posteriormente c'è una sorta di cerchio che ci permette di tenere il logo del telefono ben visibile e poi in alto ( sulla sinistra) vi sono collocate delle aperture che consentono la visibilità alla fotocamera dell'iPhone. Infatti è ovviamente possibile utilizzare il telefono sotto l'acqua e scattare fotografie.
Insomma, stiamo parlando di un oggetto che ha il valore inestimabile di proteggere con cura il nostro telefono, e non importa che sia lievemente ingombrante perchè fa il suo dovere egregiamente, preservando l'iPhone da acqua, polvere e dalle cadute accidentali.




ACQUISTALA CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...