domenica 30 ottobre 2016

Cuffie Gaming EasySMX 2.4G con Wireless Ottico


 Si tratta di cuffie da Gaming moderne ed avanzate dal punto di vista tecnologico, compatibili con numerosissimi dispositivi, fra questi è importante menzionare:

*PS3
*PS4
*XBOX 360
*XBOX ONE
*MAC
*PC



All'interno della confezione ho trovato diversi accessori che consentono un utilizzo soddisfacente e avanzato:

*Il trasmettitore a 2,4 GHz
*Comodo microfono staccabile
*Cavo corto micro USB
*Cavo lungo micro USB
*Cavo ottico
*Due Cavi XBOX
*Dettagliato manuale di istruzioni multilingue compreso l'italiano


Esteticamente le cuffie sono molto piacevoli da maneggiare e belle da guardare, poichè interamente nere, tranne la scocca laterale ed interna dei padiglioni auricolari, caratterizzata da un materiale in solido alluminio.
Inoltre sono presenti una serie di pulsanti fisici posti sul lato destro che adempiono ad una serie di funzioni come l'accensione/ spegnimento degli auricolari, l'associazione al trasmettitore digitale, la regolazione del volume e dei suoni di gioco ( che sono personalizzabili separatamente).

Le cuffie sono estremamente confortevoli da indossare e, anche dopo diverso tempo, non si avverte nessun tipo di affaticamento del capo o comunque è davvero minimo.
Merito di questo comfort è sicuramente la presenza di una serie di imbottiture strategiche poste sia sotto la plastica che entra in contatto diretto con la parte superiore del capo che sui padiglioni auricolari. Peraltro quest'ultimi sono realizzati in un materiale assai traspirante che non provoca riscaldamento e sudorazione alle orecchie.

La qualità del suono che queste cuffie da Gaming EasySMX sono in grado di offrire è davvero senza paragoni, merito di ciò è indubbiamente la moderna tecnologia di trasmissione digitale 2,4 GHz che fornisce un segnale di alta qualità che arriva a coprire fino a 10 metri, senza nessun tipo di interruzione.
Gli auricolari si ricaricano completamente in circa cinque ore e hanno un'autonomia fino a circa dodici ore.
Molto comodo è, inoltre, la possibilità di staccare e attaccare il microfono quando desideriamo, in modo da non avere nessun ingombro qualora non ci occorresse.




Per tutti gli altri dettagli e per un pieno apprendimento dell'utilizzo delle cuffie vi rimando al manuale illustrato ( una sorta di libro) che il produttore ha incluso nella confezione e che ci guida nella scoperta delle varie funzioni, che saranno di aiuto anche a chi ha un livello di esperienza medio/basso.
In definitiva stiamo parlando di un prodotto che vale il prezzo che costa, capace di regalare all'utente un'esperienza di gioco avanzata e completa, sicuramente superiore alle aspettative ma in linea con la fascia di prezzo in oggetto.




ACQUISTALE CLICCANDO QUI


Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...