martedì 29 novembre 2016

Lampada in silicone a forma di gatto


Si tratta di una graziosa lampada in silicone a forma di gattino con funzione touch, utilizzabile in particolar modo nella cameretta dei bimbi oppure perfetta da tenere accanto al comodino.



Il funzionamento della lampada non è a batterie (direi fortunatamente poiché spesso si rischia di rimanerne senza e addio luce) ma avviene mediante ricarica USB, peraltro il cavetto è incluso.
Io ho assegnato a questo oggetto la valutazione massima e vi spiego perchè:

Innanzitutto adoro i gatti e questa lampada me li ricorda moltissimo, poi mi piace la sua "espressione", ovvero i disegni che sono stati dipinti sulla parte frontale della lampada che si ispirano ad un visetto tenero.
Maneggiare il prodotto è assai piacevole, essendo silicone mi da una sensazione gradevole, diversa dalle altre lampade alle quali sono abituata.
Molto importante è la funzione touch che ci permette di scegliere ben sette colorazioni diverse, o meglio, se tocchiamo la testolina una sola volta avremo una luce chiara, quasi gialla, se "tastiamo" una seconda volta ecco comparire le altre sette colorazioni a random.




Nello specifico vi rimando alle foto che ho allegato che mostrano molto chiaramente l'effetto visivo che la lampada è in grado di regalare ai piccini ma anche agli adulti.
Per quanto riguarda i tempi di ricarica in circa tre ore la batteria è completamente ricaricata e riesce a durare anche dieci/dodici ore.



Insomma, parliamo di un prodotto particolare, adatto a chi ama il colore e gli oggetti teneri che però hanno una vasta utilità.

ACQUISTALO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...