giovedì 17 novembre 2016

LANGRIA Portagioie capiente e bello

Si tratta di un Portagioie oltre che bello esteticamente anche capiente, infatti possiamo inserire al suo interno un numero praticamente illimitato ( o quasi) di gioielli, orologi, ecc.





Il Portagioie Langria è disponibile in tre colorazioni, nel mio caso faccio riferimento a quello di colore arancione il quale mi ha conquistata per la vivacità e la gioia che mi trasmette guardandolo.
Questa elegantissima scatola di gioielli è indicata sia per essere trasportata da un luogo all'altro ( grazie al manico collocato sulla parte superiore) sia per essere tranquillamente collocata su un mobile della camera o in bagno, insomma ovunque si desideri.
Inoltre vi è anche un pratico sistema di chiusura mediante una chiavetta ( inclusa), che consente di custodire privatamente i nostri bijoux.



Non è assolutamente facile elencare i numerosi scomparti del portagioie, perchè sono veramente tantissimi e ognuno predisposto per accogliere al meglio una tipologia differente di gioiello.
A colpire al primo impatto è sicuramente la parte superiore, dotata anche di uno specchio, la quale permette di posare in maniera precisa anelli, orologi e bracciali. Mentre, per quanto riguarda la parte laterale, essa è indicata in particolar modo per collane e orecchini, naturalmente la scelta e opzionale.
Per quanto riguarda i due cassetti, quello superiore è dotato di altri divisori, mentre il cassettino inferiore ha delle sezioni più grandi, ideale per proteggere orologi più ingombranti.



Infine, vi è una scatola aggiuntiva la quale può essere rimossa e portata con noi.; questa scatolina è perfetta per essere inserita nella nostra borsetta da passeggio perchè ha sia lo specchio utile per i ritocchi al trucco, sia una chiusura con un bottone a pressione, la quale assicura la non apertura improvvisa della custodia.



Insomma, siamo in presenza di un portagioie di estrema qualità, pratico e capiente e soprattutto armoniosamente elegante, ideale per essere posto ovunque in modo da arricchire ogni arredamento.

Infine ringrazio il venditore che mi ha offerto un codice sconto per provare il portagioie, consapevole che ero libera di assegnare qualsiasi valutazione, qualora avessi voluto recensire il prodotto.

ACQUISTALA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...