lunedì 28 novembre 2016

Smart Watch Bluetooth EasySMX


Si tratta di uno Smartwatch semplice da utilizzare ma altamente performante, soprattutto in relazione al prezzo di acquisto che attualmente non supera le venti euro.



Da premettere che non avevo mai utilizzato un dispositivo di questo tipo, per cui sono rimasta sorpresa e soddisfatta di scoprire che è un orologio davvero "intelligente" nel senso che ci offre numerose opportunità di personalizzazione e in un certo senso semplifica il nostro approccio con lo smartphone.
All'interno della confezione di acquisto era incluso:

*Cavetto USB per ricaricare l'orologio
*Manuale di istruzioni in inglese



UTILIZZO DELLO SMARTWATCH BLUETOOTH 3.0

Per collegare il dispositivo al nostro telefono occorre semplicemente attivare il bluetooth sul cellulare, dopodiché avremo modo di visionare i contenuti dello smartphone sull'orologio.
Per contenuti intendo la rubrica, le telefonate in entrata e in uscita e possiamo persino leggere le notifiche mail oppure social, insomma quasi "duplicare" il nostro evoluto smartphone.

Ovviamente i modi per utilizzare lo smartwatch (che lo ricordo è touch screen) sono vari e tutti molto interessanti e di seguito cercherò di elencarvene qualcuno.

Oltre alla funzione di pedometro che ci indica nel dettaglio ( e in maniera piuttosto precisa) la distanza percorsa e le calorie spese, lo Smartwatch può aiutarci anche a rispettare i nostri impegni e non sto parlando solo di appuntamenti ma anche di un qualcosa che concerne la nostra salute.
Ad esempio possiamo "chiedere" all'orologio di notificarci quando dobbiamo bere o dormire e persino riposare, così con correremo più il rischio di dimenticarci di noi stessi.
Per i tempi di ricarica in circa due ore o poco più si effettua un ciclo completo di ricarica per una durata di circa sei/otto ore di pieno utilizzo, dunque non in standby.



Concludendo, è un dispositivo semplice ma evoluto, specifico per chi desidera un prodotto di fascia medio/ bassa ma ugualmente funzionale che lo guidi negli impegni di tutti i giorni.

ACQUISTALO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...