venerdì 16 dicembre 2016

Diffusore Aromi SkyGenius


Ciao ai miei lettori fissi e occasionali,

Da quando ho scoperto i diffusori di aromi non li mollo più ;)

In particolare questo della Skygenius è portatile e può essere collocato con successo sia in auto che in casa, grazie soprattutto alle sue misure esigue e al suo aspetto poco ingombrante.



Il diffusore della SkyGenius può essere alimentato sia tramite il classico cavetto USB, sia attraverso l'alimentazione 5V 1A dunque, ad esempio, possiamo collegare il dispositivo alla porta USB del nostro PC, in macchina e ovunque riteniamo più opportuno.
Il diffusore si attiva aggiungendo dell'acqua e alcune gocce di olio essenziale, ricordo inoltre che vi è una duplice funzione:


*Modalità diffusore
*Modalità umidificatore




Per quanto riguarda il funzionamento, sono rimasta a piamente soddisfatta dal tipo di potenza, infatti, pur essendo così piccolo, riesce ugualmente a fare il suo dovere e ciò mi porta a consigliarlo senza dubbio.
Tra gli aspetti positivi bisogna annoverare anche la silenziosità, infatti non è per nulla rumoroso e dunque non disturba assolutamente il riposo o il lavoro.
I vantaggi di avere un dispositivo del genere sono, a mio avviso, molteplici poichè a parte la profumazione gradevole, vi è una minore secchezza dell'aria che respiriamo e ciò ci spinge a respirare meglio o almeno nel mio caso è così.



Concludendo, mi sembra un prodotto piccolo, discreto ed elegante che adempie correttamente tutte le funzioni elencate dal produttore. Mi sento di raccomandarlo in particolar modo a chi desidera ravvivare l'aria che respira e specialmente a coloro che hanno i riscaldamenti sempre accesi e sono soggetti a problemi di secchezza della pelle.

ACQUISTALO QUI


5 commenti:

  1. Carino e utile specie in questo periodo con i termosifoni sempre accesi 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, hai perfettamente ragione :)

      Elimina
  2. Molto utile la modalità umidificatore! Mi servirebbe con la stufa a pellet che mi secca l'aria in casa!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...