lunedì 19 dicembre 2016

Natural Feelings sciarpa avvolgente


Non c'è niente da fare: nulla è in grado di tenerci al caldo quanto una buona sciarpa.

La sciarpa della Natural Feelings è molto avvolgente e coprente, credo che in realtà sia una sorta di poncho moderno che può essere utilizzato sia in casa che fuori casa.

Sono rimasta estremamente colpita dalla qualità della stoffa che è morbidissima e piacevole da portare indosso, infatti anche dopo diverse ore non ho percepito minimamente nessun tipo di fastidio, merito della qualità del materiale che peraltro si sposa con un prezzo assolutamente abbordabile.



Questa sciarpa non è di lana ma in acrilico, una stoffa ovviamente più economica ma che mi tiene in caldo lo stesso, almeno nel mio caso.
Per quanto riguarda l'indossabilità, si tratta chiaramente di una taglia universale, di fatto è molto grande ed è perfettamente idonea a rivestire varie corporature.
Molto particolare l'aggiunta delle frange nella parte finale che dona al pocho un tocco abbastanza esotico.




Il lavaggio, secondo quanto dichiarato dal produttore, può avvenire sia a mano che in lavatrice ma è consigliabile non esporre il tessuto al sole per evitare problemi di sbiadimento.



Insomma, tenuto conto del prezzo di vendita e della sua innegabile qualità, mi sento di consigliare questo capo di abbigliamento che giudico particolarmente adatto a questo periodo dell'anno ma soprattutto fruibile nel periodo autunnale.

A me piace molto indossarla, che ne dite?



ACQUISTALO QUI



3 commenti:

  1. Bellissima! Mi piacciono molto i colori!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Eccomi,ti ricambio la visita :) Gran bella sciarpa...perfetta per il freddo di questo periodo!

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...