mercoledì 14 dicembre 2016

Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

Un saluto alle mie care lettrici e ai miei cari lettori,



oggi desidero uscire dal tema delle recensioni (che è lo scopo principale per il quale ho ideato e sviluppato il mio blog) per addentrarmi in una splendida iniziativa che ho letto in rete.








Grazie a Mister Magic avremo la possibilità, o meglio, alcuni blog che verranno scelti avranno la possibilità di provare in anteprima i nuovissimi prodotti che l'azienda lancerà sul mercato.

Insomma, parliamo di una splendida possibilità che, mi auguro, coinvolgerà un numero elevato di blog che l'azienda giudicherà più meritevoli.

Che ne pensate, vi va di dare una sbirciata a questa esclusiva iniziativa?

Tutte le info qui:

http://www.mistermagic.it/index.php/diventa-alfa-tester/



4 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso questa iniziativa con tutte noi!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa! Vado a vedere subito!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io ho provato a candidarmi..chissà :)

      Elimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...