giovedì 19 gennaio 2017

ALPS Unisex orologio

Oggi ho avuto il piacere di poter provare un nuovo orologio e devo dire che mi piace perchè è imponente ed elegante, adatto sia ad un pubblico maschile che femminile.




 L'orologio arriva in una classica scatola in cartone con il logo dell'azienda, peraltro il produttore ha inserito all'interno della confezione anche un ferretto che è indispensabile per regolarlo a seconda della grandezza del nostro polso.

Come potete vedere dalle foto che ho scattato si tratta di un orologio dal display piuttosto ampio che consente dunque di leggere chiaramente l'ora e che, nel diverso tempo in cui l'ho utilizzato, non ha dato problemi di stabilità.
L'orologio è piuttosto piacevole da indossare, infatti ha un peso di poco meno di cento grammi il che è perfetto per essere usato anche quotidianamente.





Infine c'è da dire che è anche semplice da indossare ed io lo faccio tranquillamente con una mano sola.


Acquistalo qui:


9 commenti:

  1. Great post!
    Have a nice day,
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita,
    davvero carino questo orologio.
    Mi piacciono tanto quelli dallo stile semplice e classico.
    Grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere qui e sui tuoi social.
    A presto My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, ricambiato anche io.
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Molto bello questo orologio devo fare un regalo di compleanno darò uno sguardo al sito grazie cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, si è un ottimo orologio.

      Baci

      Elimina
  4. Molto bello questo orologio devo fare un regalo di compleanno darò uno sguardo al sito grazie cara

    RispondiElimina
  5. Ciao Rita! Come promesso sono passata dal tuo spazio!
    Complimenti per il blog, ricambio l'iscrizione!
    Ci sentiamo presto :-)

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...