domenica 15 gennaio 2017

Barbie Orologio donna in ceramica

Buona domenica a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un orologio che mi ha conquistato dal primo momento, sto parlando di  TIME100&Barbie.

In questo caso parliamo di un bellissimo orologio femminile esteticamente molto elegante, caratterizzato da un quadrante in madreperla che è perfettamente in grado di resistere all'acqua.



L'orologio arriva nella sua robusta scatola e ho constatato che è davvero piacevole da indossare perchè ha un peso piuttosto esiguo, inoltre mi è stato possibile regolarlo in piena autonomia grazie alla chiusura con doppio fermo che consente anche di indossarlo utilizzando una mano sola.
Sto utilizzando l'orologio da diversi giorni e non ho avuto alcun tipo di problema, l'ora è rimasta sempre stabile e assolutamente precisa, come d'altronde mi aspettavo che fosse avendo già provato altri orologi di questa marca.




Sicuramente merita un ulteriore approfondimento il lato estetico del prodotto, in particolare il cinturino che è stato realizzato in ceramica e dunque è obiettivamente di grande qualità oltre che visivamente affascinante.
A me piace molto questo orologio/gioiello perchè può essere indossato in varie occasioni, sia per le uscite quotidiane che per quelle più formali in quanto non fa assolutamente sfigurare.



Lo consiglio a tutte le donne che apprezzato un'eleganza sobria ma affascinante.




Acquista qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...