lunedì 16 gennaio 2017

Bracciale Fitness,YAMAY®

Sono davvero soddisfatta di questo dispositivo dell'azienda YAMAY DIRECT perchè, ad un prezzo del tutto abbordabile, offre un prodotto completo in grado di tenere traccia della nostra attività fisica, del numero di passi percorsi, delle calorie bruciate, dei chilometri percorsi e persino della durata del nostro sonno.




L'orologio arriva ovviamente con cavetto che consente di ricaricarlo, sia al PC che attraverso il caricatore del cellulare ( android) all'inizio non avevo ben compreso dove fosse possibile collegare il cavetto ma ho scoperto che il dispositivo deve uscire dal "guscio" in modo da consentirne l'inserimento del connettore.



Il dispositivo è estremamente semplice da utilizzare poichè non necessità di batterie o di installazione di applicazioni aggiuntive, infatti basta semplicemente indossarlo al polso e funziona praticamente da se.

Il dispositivo non ha pulsanti fisici ma uno solo molto piccolo touch che consente, fra le altre cose, di regolare ora, data e anno, solamente occorre operare sullo schermo con molta precisione, altrimenti si rischia di dover ripetere più volte la stessa procedura, ad ogni modo è una questione di abitudine.
Peraltro il bracciale fitness è dotato di certificazione IP64 il che vuol dire che resiste alla polvere ed è protetto dagli spruzzi di acqua.



Esteticamente mi piace davvero molto perchè è robusto ed è bianco, un colore neutro e fresco che mi ispira molto.



4 commenti:

  1. Sembra davvero un ottimo prodotto!
    Grazie per averlo condiviso con noi!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog.
    Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Davvero bello e utile lo consigliero'a mio nipote che e'un'azienda grande sportivo ed era alla ricerca di un prodotto così grazie cara

    RispondiElimina
  3. Davvero bello e utile lo consigliero'a mio nipote che e'un'azienda grande sportivo ed era alla ricerca di un prodotto così grazie cara

    RispondiElimina
  4. davvero molto utile, mi piace molto esteticamente

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...