martedì 31 gennaio 2017

Torcia Sogocool

Oggi voglio parlarvi di uno strumento che può tornare utile in caso di improvvisi black out.

Sto parlando di una torcia, più precisamente della torcia offerta dall'azienda SOGOCOOL, attiva anche su amazon.






La torcia arriva in una robusta e professionale custodia verde militare, nella quale è stata inserita anche una batteria 18650 e supporto per ricaricarla, inoltre vi è anche la possibilità, grazie all'adattatore incluso, di inserire anche tre pile di tipo AAA. Io preferisco senza dubbio la batteria, ma è una questione di scelta personale.




La torcia, grazie al laccetto incluso, può essere "indossata" al polso, così da rendere più agevole il trasporto durante le varie situazioni.
Per quanto riguarda il tipo di luminosità, la torcia emette una luce di tipo bianco ( potenza massima di 900 lumen) e può essere personalizzata in molti modi: il fascio di luce può essere regolato e si può anche attivare la funzione SOS.
L'accensione è semplicissima grazie al pulsante arancione posto nella parte superiore che si attiva con facilità, semplicemente pigiando il tasto.


Io la tengo in un cassetto del comodino e mi sento più sicura.







Acquistala qui:

5 commenti:

  1. La devo comprare subito perché si sono rotte le luci di emergenza in casa e mia figlia ha paura del buoio grazie cara

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita.
    ho scoperto per caso il tuo blog e trovo molto bella l'idea di recensire non solo libro quindi mi sono unita volentieri ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare io sono qui
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/
    Hai perfettamente ragione la torcia è di un'utilità davvero grande anche se adesso con questi telefoni con la torzia incorporata li uso meno però c'è stato un periodo in cui le usavo sempre

    RispondiElimina
  3. A very interesting post !!! Thank you for your comment on my blog!!! 👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...