mercoledì 15 febbraio 2017

Daping TV BOX ANDROID

Buon pomeriggio,

oggi voglio parlarvi di un dispositivo utilissimo per chi ama vedere la tv in streaming! 😃😃😃





Si tratta di un TV box Android 4k Full HD che si è rivelato particolarmente facile da installare e da utilizzare e c'è da dire che ero nuova a questo genere di dispositivi.


Il Tv Box arriva con tanto di telecomando, cavetto HDMI e dunque ha il vantaggio di essere plugin & play, quindi non vi è necessità di installare driver o altri complicatissimi programmi.



IL FUNZIONAMENTO

Ho collegato l'apparecchio alla presa elettrica tramite la sua spina, dopodiché ho inserito il cavetto HDMI sia nella slot della mia TV che nel dispositivo stesso.
Mi è bastato collegarmi alla rete ( Nel mio caso WIFI) ed ecco che potevo utilizzare in maniera semplice, pratica e comodissima il mio televisore, rendendolo di fatto un "androide".

Il TV Box ha anche le porte USB molto utili, ed io infatti ho collegato il mio mouse, così posso "manovrare" al meglio le azioni all'interno della TV.



Sono davvero soddisfatta e trovo che si un prodotto ideale per tutti, anche per chi, come me, non aveva esperienza in dispositivi di questo tipo.








Acquistalo qui:

4 commenti:

  1. Super interessante! :D
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Interessante sicuramente andrò a dare uno sguardo :) http://omaggipromoincorso.altervista.org/

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...