lunedì 13 febbraio 2017

Trattamenti Omiera Labs

Oggi voglio continuare a parlarvi della mia collaborazione con l'azienda  omiera labs  che ha in commercio prodotti di qualità estrema, studiati per le donne che vogliono prendersi cura della propria bellezza.



I due prodotti di cui vi parlo oggi sono i seguenti:


Il primo prodotto è la crema 


Omiera Labs Glocione








Si tratta di una crema antirughe per il viso, specifica non solo per attenuare i segni del tempo ma anche per sbiancare le macchie e ridurre i punti neri.

Ho provato la crema per un pò di giorni e sono in grado di fornire alcune informazioni riguardo alla sua efficacia a breve termine e ai vantaggi che ne comporta un utilizzo costante.

Innanzitutto il packaging è molto ben curato, tipico delle creme di questa fascia di prezzo medio/alta.


La consistenza della crema è piacevole, si spalma sul viso in maniera confortevole e lo idrata a fondo donando una piacevole sensazione di rinvigorimento.
Miglioramenti ne ho riscontrati anche per quanto riguarda l'odioso e insidioso problema delle macchie cutanee, anche se ne ho poche mi infastidiscono e, devo dire, che su di me la crema ha avuto un effetto leggermente sbiancante.
Ora non so calcolare ancora la durata dei benefici nel periodo medio/lungo però continuerò ad usarla e vedrò di continuare questo trattamento che si è rivelato efficace e anche molto positivo per la pelle.



Il secondo prodotto è


omiera Labs podiazole antimicotico










Si tratta di un prodotto in grado di uccidere le infezioni fungine presenti nelle unghie (sia delle mani che dei piedi) le quali oltre a compromettere l'estetica, sono anche dolorose e spesso invalidanti.

Ho preso questo prodotto per mia madre, la quale da qualche anno ormai soffre di questo problema che le crea molti problemi.

In passato abbiamo già trattato questa malattia e, onestamente, non abbiamo avuto grandi miglioramenti.





Stiamo usando il prodotto in questione da diversi giorni e abbiamo notato piccoli miglioramenti. Certo, si tratta di trattamenti particolarmente lunghi ai quali è bene applicarsi con costanza, ma tutto sommato siamo rimaste soddisfatte.

Il modo di applicazione è semplice: si mette qualche goccia sull'unghia per due volte al giorno e infine si lascia asciugare.
Insomma, sono entrambi di qualità elevata ed io mi ci trovo benissimo :)





5 commenti:

  1. Sembrano davvero ottimi vado a curiosare il sito grazie cara

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero ottimi vado a curiosare il sito grazie cara

    RispondiElimina
  3. sono prodotti molto validi , da come ne parli sai che non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand!! interessante

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...