domenica 19 febbraio 2017

Umidificatore ad Ultrasuoni da 500 ml PureAir

Oggi voglio parlarvi di un diffusore davvero molto potente, in grado di assolvere sia la funzione di umidificatore sia quella di diffusore.

Il prodotto è esteticamente molto piacevole da guardare, anche grazie alla presenza della modalità di accensione che consente, oltre che di deodorare l'ambiente di casa, anche di donare luce soffusa e accogliente.



Personalmente ho provato diversi diffusori ma questo è quello che mi ha soddisfatto di più e i motivi sono essenzialmente due:

*La potenza
*Il piano di appoggio rimane sempre asciutto




Aggiungo inoltre che il dispositivo è soggetto a numerose personalizzazioni, nel senso che possiamo scegliere se "fissare" un colore, spegnere del tutto la luce oppure optare per la random.


Per quanto riguarda il metodo di utilizzo, poichè nella confezione vi è anche il comodo dosatore, vi basterà semplicemente riempire l'oggetto con l'acqua QB e poi procedere a far amalgamare nell'acqua alcune gocce di olio essenziale.



La profumazione sarà davvero intensa, anche grazie al fatto che vi è la possibilità di sceglierne la potenza e persino il tempo in cui il dispositivo dovrà rimanere acceso, in questo ci viene in aiuto la funzione di auto spegnimento che sopraggiunge al momento dell'esaurimento dell'acqua.

Concludendo, si tratta di un diffusore/ umidificatore davvero ottimo, capace di offrire un beneficio evidente non solo agli ambienti di casa, ma anche e soprattutto alle persone perchè si riesce ad avere un aria migliore e, di conseguenza, un respiro più libero.






Acquistalo qui:


2 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...