giovedì 16 marzo 2017

HAMSWAN Due lanterne portatili

Oggi voglio parlarvi di due lanterne portatili ideali sia per le vacanze in campeggio che da usare in casa, magari in giardino o in luoghi che necessitano di illuminazione ma che per ovvi motivi non hanno alimentazione elettrica.

Ciascuna lampada illumina fino a 100 lumen, il che significa buona visione d'insieme e una luminosità ideale e, soprattutto, non abbagliante e quindi non fastidiosa per la vista.
Le lanterne hanno un design molto discreto e pratico, sono leggere senza risultare fragili, il loro funzionamento avviene mediante tre batterie AA, che garantiscono un'autonomia di circa 56 ore.






Tirando le somme è chiaro che parliamo di lanterne di ottima qualità, molto maneggevoli e facilmente trasportabili che possono persino agganciate ad un supporto.




Ho scattato alcune foto per mostrare il loro tipo di luminosità e il loro design pratico.



Acquistale qui:

4 commenti:

  1. Molto utili, sembrano anche abbastanza pratiche

    RispondiElimina
  2. molto utili, stavo giusto cercando dei faretti per illuminare il mio giardino visto che con la bella stagione lo sfrutto anche la sera. solo che non ho prese di corrente e queste a batteria sono proprio adatte a me! e il prezzo!! ottimo!

    RispondiElimina
  3. Sono belle e moderne queste lanterne

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...