domenica 19 marzo 2017

InnooLight Lampada Magica

Mi piace davvero moltissimo l'effetto visivo che è in grado di produrre questa particolare luce che, inoltre, grazie ad un piccolo ma ingegnoso telecomandino consente persino di regolare i vari effetti.





Il funzionamento del dispositivo è semplicissimo: si collega alla presa e si è pronti a godersi lo spettacolo piuttosto suggestivo che si riversa sulle pareti.
Nonostante sia un oggetto piccolo e non ingombrante, riesce a "riempire" una zona della camera ampia e ciò lo rende perfetto per animare le varie serate con amici e parenti.





A differenza di molte luci del genere che ho visto, questa è dotata del telecomando che, come ho scritto sopra, è davvero ingegnoso e grazie ai diversi tasti a disposizione abbiamo la possibilità di impostare le varie tipologie di luminosità.





In ultimo (ma non ultimo) abbiamo la possibilità di regolare il tipo di illuminazione in base alla musica: per far ciò si può posizionare la musica a diretto contatto con l'oggetto. Insomma il prezzo è ottimo e le funzionalità discrete. Lo consiglio.





Acquistala qui:


4 commenti:

  1. wow, crea dei giochi di luce fantastici!!

    RispondiElimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima e bellissimo il tuo blog :)

    Mi iscrivo tra le tue lettrici fisse, mi farebbe molto piacere averti tra le mie! Un bacio :)
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...