venerdì 14 aprile 2017

Collaborazione con CAFFE.COM: cialde e capsule compatibili

Chi di voi è amante del caffè? beh siamo in Italia, direi che da noi è quasi uno stile di vita bere caffè.


In realtà trovare quello giusto non è mai facile, soprattutto al giorno d'oggi ma, a questo proposito, mi piacerebbe raccontarvi la mia esperienza di utilizzo avvenuta con le capsule compatibili Tiziano Bonini




Prima di raccontarvi il loro gusto e perchè mi è piaciuto così tanto questo caffè, ci tengo ad invitarvi a visitare il loro sito, raggiungibile da qui:




Il sito è molto variegato e offre inoltre numerosi spunti per gli amanti del buon caffè, ma non solo, anche per chi apprezza le bevande solubili, il tè e le tisane.

Ci tengo anche a ricordarvi che la spedizione sul sito è sempre gratuita e che vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi,

Insomma parliamo di un sito ben realizzato che è schierato totalmente dalla parte del cliente.




Veniamo all'aspetto più concreto, ovvero il gusto del caffè.

Le capsule che ho usato io sono perfettamente compatibili con quelle "Lavazza a modo mio" il loro sapore è forte e deciso, stimolante per il palato e appagante per la mente.

Bere questo caffè è stato per me motivo di grande soddisfazione, anche per il retrogusto gentile che mi è rimasto anche dopo aver terminato di gustarlo.




Prima di salutarvi vi consiglio di iscrivervi alla newsletter del venerdì che offre le occasioni imperdibili e tutte da seguire.

5 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Deve essere molto utile, caffè come al bar, con le varie aromatizzazioni :) ti lascio il link del mio post appena fatto
    http://liberamentebea.blogspot.it/2017/04/e-un-po-presto-ma-li-ho-gia-finiti.html ciao

    RispondiElimina
  3. Io amo il caffe specie quello di buona qualità

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...