mercoledì 12 aprile 2017

Collaborazione con l'azienda INTERVALL detersivi concentrati

Buon pomeriggio, oggi voglio parlarvi di una nuova e soddisfacente collaborazione con l'azienda INTERVALL visitabile cliccando QUI e vi consiglio vivamente di farlo perchè vi sono i vari prodotti che attireranno la vostra attenzione.





I prodotti che ho avuto il privilegio di testare sono reperibili nel fashion stores, nei negozi di lingerie e biancheria intima e anche in quelli specializzati in articoli sportivi.
Naturalmente anche online cliccando QUI






Questi detersivi sono studiati per coloro che amano prendersi cura del benessere della propria pelle e anche dei propri capi, ricordo inoltre che si tratta di detersivi delicati ma non per questo meno efficaci.

La gamma dei prodotti a disposizione sono davvero tante e tutte realizzate per uno scopo ben preciso, ovvero agiscono in maniera diversa a seconda dell'indumento da trattare.




L'azienda INTERVALL è specializzata per trattare i seguenti capi:

PURA SETA, LANA CASHMERE, COTONE LINO, MICROFIBRA








Il loro formato è pratico e confortevole da utilizzare e la cosa che colpisce e che sono prodotti amici dell'ambiente e anche delle persone:

BIODEGRADABILI
SENZA AGENTI AGGRESSIVI
CONSIGLIATI DAI MARCHI DEL SETTORE TESSILE

Amici e amiche io vi consiglio di provarli, anche perchè hanno una profumazione ottima che rimane sui capi a lungo!

Provare per credere


10 commenti:

  1. Sono davvero buoni perche concentrati li ho provati anche io

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Ultimamente mi fa allergia tutto vorrei provarlo

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Wow davvero interessante.. mia figlia ha la dermatite io ho sempre usato i detersivi quelli in polvere ma il dermatologo me li ha sconsigliati.Ho eliminato anche l'ammorbidente ancora peggio disse il dermatologo. Adesso uso quelli liquidi ma biologico. Ma vorrei provare questi adesso.
    Rita se ti fa piacere passa sul mio blog ti lascio il link e da poco che l'ho aperto. Buona serata.

    ddpmakeup.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ah dimenticavo ti seguo..se ti va ricambia😉 ciao Deby

    RispondiElimina
  8. Wow davvero interessante.. mia figlia ha la dermatite io ho sempre usato i detersivi quelli in polvere ma il dermatologo me li ha sconsigliati.Ho eliminato anche l'ammorbidente ancora peggio disse il dermatologo. Adesso uso quelli liquidi ma biologico. Ma vorrei provare questi adesso.
    Rita se ti fa piacere passa sul mio blog ti lascio il link e da poco che l'ho aperto. Buona serata.

    ddpmakeup.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...