venerdì 14 aprile 2017

Finether 2x Sgabelli da Bar e da Cucina in Similpelle

Buon pomeriggio amici e amiche :) oggi voglio parlarvi di due sgabelli da bar che ho acquistato per arredare la mia nuova casa.

In realtà è ancora tutto da costruire perchè il trasloco avverrà nei prossimi mesi, però già sto progettando una sorta di "angolo per la colazione".





I due sgabelli da cucina davvero molto eleganti e adattabili a ciascun ambiente e non solo casalingo, in quanto possono anche essere collocati in negozi oppure nei bar.


Adoro questo tipo di sgabelli e ho deciso di acquistarli perchè sto creando una sorta di "angolo bar" e dunque mi occorrevano esattamente due sgabelli come questi.
Il montaggio si è rivelato un'esperienza estremamente veloce, in quanto all'interno della confezione era presente un foglio di istruzioni in italiano oltre naturalmente alle viti e alla chiave a brugola.






Gli sgabelli hanno un'altezza regolabile e naturalmente possono ruotare di 360 gradi, dunque vi è una piena e assoluta libertà di movimento personale.
Il materiale dei sedili sembra di qualità elevata ( in similpelle di colore nero) e non ho percepito odori di alcun tipo che possano denotare un scarsa cura nella produzione.




Li trovo anche comodi e confortevoli da usare, rimarci seduti è piuttosto naturale.


Li potete trovare qui:


3 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...