giovedì 27 aprile 2017

Igrometro/termometro Digitale Caslant


Buona sera,

Una delle mie fissazioni è quella di controllare costantemente la temperatura fra le mura domestiche.

Oggi quindi voglio parlarvi dell'igometro digitale "Caslant" che è davvero molto preciso infatti l'ho confrontato con strumenti più professionali e i valori sono pressoché identici.

L'igometro è leggero e poco ingombrante ma adempie perfettamente al suo scopo, inoltre ha un display piuttosto grande e con numeri ben visibili. All'interno della confezione di acquisto era presente anche un foglio di istruzioni in lingua italiana, così è stato molto semplice regolare data, ora e formato, infatti possiamo scegliere tra 12/24 ore.








Molto interessante è anche la funzione sveglia che personalmente non utilizzo ma che può sempre tornare molto utile. Ovviamente il dispositivo può essere collocato su qualsiasi superficie e, grazie al gancetto posteriore, si regge estremamente bene.





Infine un ultimo sguardo alla "grafica" dei simboli interni, diciamo che è graziosa, certo mi sarebbe piaciuta tutta colorata ma oltre a cambiare range di prezzo avrebbe richiesto maggior consumo di energia. Il termometro è alimentato con due pile AAA, non incluse nella confezione.
Concludendo è un acquisto interessante e in linea con le aspettative iniziali, forse è un pò più grande di come appaia nella scheda prodotto.


Vi ho incuriosito?

Per scoprirne i dettagli andate qui:




5 commenti:

  1. Mi piace sia la forma che il colore utile 😘

    RispondiElimina
  2. Anche io controllo sempre la temperatura in casa :)

    RispondiElimina
  3. Strumento sicuramente pratico e molto utile.Ti seguo con piacere,sarei felice passassi da me.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi piace perché lo trovo molto moderno :)

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...