domenica 9 aprile 2017

NONMON Activity Tracker

Buona domenica,

oggi voglio parlarvi di un orologio "intelligente" ossia di un dispositivo che monitora le varie attività quotidiane, ma c'è anche una novità ovvero la misurazione della pressione arteriosa!

L'orologio è disponibile in diverse varianti di colore, io ho scelto quella rossa e la trovo estremamente elegante e di moda.





L'orologio ha la funzione touch e la moderna tecnologia bluetooth 4.0 che consente una rapida associazione con lo smartphone, nello specifico la compatibilità dichiarata riguarda il Sistema Android 4.3/iOS 8.0 e versioni superiori.
L'ho testato con un Samsung S 5 ed è pienamente compatibile.
Il display dell'orologio è OLED per cui vi è una discreta visibilità globale e soprattutto una durata della batteria piuttosto estesa.


Non possiamo usarlo per immersioni ma è resistente alla pioggia che può sorprenderci magari durante un allenamento all'aria aperta.
Chiaramente nella confezione vi è anche il cavetto USB per la ricarica che può avvenire senza problemi anche al PC.





Un buon prodotto con un prezzo ragionevole.







Per acquistarlo andate qui:


3 commenti:

  1. Molto bello il mio colore preferito

    RispondiElimina
  2. Molto utile la possibilità di misurare la pressione, mi servirebbe molto!
    Grazie per essere passata, a presto!

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...