martedì 25 aprile 2017

TEC.BEAN – Minivideocamera 4K

Ciao amici e amiche, come state passando questo giorno di festa?

Oggi ho deciso di parlarvi di una Action Cam che giudico davvero notevole, sia per la resa fotografica che per la sua ottima accessibilità.

Ho persino imparato ad usarla io, no, scherzo :)

Ora vi lascio con la mia opinione.






Questa action cam con WIFI integrato capace di scattare foto estremamente luminose anche in condizioni di scarsa visibilità, ma vi è anche la facoltà di girare video spettacolari.

La minivideocamera è arrivata con numerosi accessori, per non annoiarvi vi elencherò solo quelli che giudico più importanti come ad esempio la batteria sostitutiva, la custodia impermeabile, il supporto per il casco e per la bici.






La action cam ha un funzionamento estremamente intuitivo e ovviamente prima di iniziare ad usarla è necessario inserire nell'apposita slot la microSD, nel mio caso ne ho inserita una da 16 GB e non ho avuto problemi di compatibilità.
Uno dei lati positivi dell'apparecchio è la sua "adattabilità" nel senso che non ha problemi a resistere in condizioni estreme e persino a 30 metri di profondità.


I vari "settaggi" sono resi possibili selezionando il tasto MODE, che è lo stesso che accende/spegne il dispositivo. Naturalmente si può impostare anche la lingua italiana e decidere le varie opzioni, come ad esempio la risoluzione, l'attivazione del WIFI ecc...

Non è una classica macchina per fotografie, infatti tenderei a consigliarla soprattutto a chi fa sport o immersioni e desidera immortalare ogni suo ricordo.


In ultimo, la durata di ciascuna batteria non è straordinaria ma regge quel che serve, per intenderci circa 90 minuti o giù di li.


Vi ho incuriosito?

Se volete acquistarla andate qui:


9 commenti:

  1. Un prodotto davvero interessante che personalmente non conoscevo:) un caro saluto
    www.kiaramakeup89.com

    RispondiElimina
  2. The camera is so cute. (Or I'm just obsessed by small objects!)

    RispondiElimina
  3. Davvero una bellissima e utilissima telecamera

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  5. Che bella! Utilissima!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissima e utilissima, la voglio anch'io

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...