sabato 6 maggio 2017

Collaborazione con Toro Caffé: l'arte di fare il caffè!

Buongiorno e  buon fine settimana, oggi sono particolarmente lieta di parlarvi di una collaborazione con un'azienda italiana specializzata nella produzione di varie miscele di caffè.



Sto parlando di "Toro Caffè" una famosa azienda lombarda specializzata nel fornire cialde e capsule compatibili prevalentemente  capsule Nespresso compatibili le quali sono del tutto adattabili, allo stesso livello delle originali.






Personalmente ho avuto il privilegio di provare le cialde "Espresso" e "Blu" e sono rimasta colpita dal loro gusto intenso, in particolare ho adorato il gusto della qualità "Espresso" perchè l'ho trovato intenso e corposo.
Il suo profumo così forte e deciso mi ha letteralmente inebriato e conquistato!





Il caffè "Toro" può essere acquistato direttamente online, attraverso il sito ufficiale raggiungibile da qui:

https://www.torocaffe.com/it/


Vi invito a visitarlo perchè all'interno del sito troverete non solo le varie miscele disponibili che più si addicono ai vostri gusti, ma anche la storia dell'azienda e alcune curiosità legate al mondo del caffè.


Naturalmente vi è la possibilità di acquistare comodamente via web e i metodi di pagamento sono sicuri e immediati.








Insomma, per me conoscere questa azienda è stata una piacevole esperienza che continuerò a fare nell'immediato futuro.


Voi che ne pensate?

8 commenti:

  1. Adoro il caffè. Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosito, vedrò di dare un occhio

    RispondiElimina
  3. A me piace il caffè deciso. Ciao

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  5. Io amo il caffè *_*
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Buonissimo il caffe ☕questo sembra ottimo

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...