martedì 16 maggio 2017

Tonerone 400ml Diffusore Atomizzatore

Buona sera amici,

Oggi voglio parlarvi di un acquisto delizioso, io adoro da tempo i diffusori e, in particolare quelli in legno, quindi ho scelto di parlarvi di questo eccezionale diffusore per ambienti.





Avendo già dispositivi di questo genere non ho avuto la necessità di informarmi circa il su funzionamento che però è molto intuitivo e vi riassumo in questi passaggi:
-Si alza la parte superiore ( quella in legno)
-Si solleva il coperchio in plastica




Fatto questi passaggi possiamo procedere ad inserire la spina e ad immettere l'acqua desiderata, aiutandosi con l'utilizzo del dosatore incluso che ci guiderà nelle giuste proporzioni.



Questo oggetto elegantissimo, ha una capienza di 400ml, ciò significa che possiamo utilizzarlo per diverse ore senza problemi. Inoltre vi è la facoltà di impostare la durata esatta dell'accensione e anche la modalità dei colori.
Ricordo infatti che vi sono a disposizione ben sette modalità di colore e in più possiamo decidere se "fissarlo" oppure procedere alla proiezione a random.
A me piacciono molto i diffusori con questo design in legno, perchè trovo che si adattino alla perfezione in ogni arredamento.




Ricordo però, che il vantaggio non è solo "estetico" infatti i dispositivi di questo tipo servono anche per rendere l'aria meno asciutta e per farci respirare meglio, in particolar modo se utilizziamo gli giusti oli essenziali.




Lo consiglio assolutamente!


Che ne pensate?

Per acquistarlo potete andare qui:


3 commenti:

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...