mercoledì 19 luglio 2017

Simon & Tom : crema per il collo e siero per contorno occhi

Buon pomeriggio amiche,

certamente non potete saperlo ma ho una vera e propria "fissazione" per i prodotti anti -aging ossia quei prodotti che se usati negli opportuni modi contrastano i segni evidenti del tempo che passa.


In queste ultime settimane ho avuto modo di provare con molta soddisfazione due prodotti dell'azienda Simon & Tom attiva anche su amazon. 
I risultati ci sono stati, anche se ho comunque una pelle giovane che però, si sta segnando soprattutto nella zona del contorno occhi.

Passiamo dunque ai prodotti che ho testato.




PRIMO PRODOTTO

Il primo prodotto è un siero antietà  per la zona del contorno occhi, il suo packaging è molto interessante e la cosa veramente innovativa è rappresentata dal triplo roll - on che ha anche la funzione di sgonfiare le borse e le occhiaie.
Il siero ha al suo attivo ingredienti moderni e di comprovata efficacia anti- aging, fra questi voglio citarvi l'acido ialuronico e la vitamina C, vi sono poi le alghe marine che aiutano a "sgonfiare" le borse e l'estratto di lavanda che rilassa le rughe.


I miei pensieri a riguardo di questo siero sono ottimi, principalmente perchè adoro il triplo roll- on che consente una perfetta applicazione.
Inoltre ho anche notato che sento la zona del contorno occhi più "rinvigorita". Continuerò ad usarlo e penso che diventerà un prodotto immancabile nel mio beauty.





SECONDO PRODOTTO

Il secondo prodotto è una crema per il collo e décolleté , caratterizzata dalla presenza di phyto - tensori e olio di argan.

La crema si applica la mattina e la sera sul collo e sulla parte alta del seno, la cosa positiva è che ha un rapido assorbimento e ha un profumo molto piacevole pur non essendo forte e disturbante.

L'effetto "nutriente" sulla pelle si sente, soprattutto dopo i primi giorni di utilizzo.



Questi prodotti sono molto piacevoli da usare, ideali per tutti i tipi di pelle, anche a quelle più problematiche.




Vi lascio con i link dei prodotti e vi do l'appuntamento al prossimo post.

Siero contorno occhi: http://amzn.to/2u8ibZ8

Crema per il collo : http://amzn.to/2tH6aYI

5 commenti:

  1. Sono prodotti nuovi per me mi incuriosiscono molto cara

    RispondiElimina
  2. Non li avevo mai sentito...sembrano buoni

    RispondiElimina
  3. Molto curiosa per l'applicazione di quello contorno occhi

    RispondiElimina
  4. anche io dovrei comicniare ad usare questo tipo di prodotti ma non voglio accettare la realtà!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. non ho mai usato questi prodotti, ma c'è sempre una prima volta per tutto :-D

    premio per te, spero ti faccia piacere: https://chicchidipensieri.blogspot.it/2017/07/premio-liebster-award-2017.html

    RispondiElimina

Consiglia su Facebook

Condividi su Twitter

Lascia pure un commento :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...